News spot

Logo Bellunum

Come già preannunciato, nel corso del prossimo mese di maggio, verranno sostituiti i contenitori stradali multi-utenza per il conferimento del residuo secco non riciclabile posizionati sul territorio comunale di Belluno.

Il progetto risponde agli obiettivi comunali e aziendali di perseguire il costante miglioramento della raccolta differenziata e dell’efficientamento del servizio, nel rispetto del decoro della città e dei principi di contenimento dei costi.

Questa novità coinvolgerà le utenze che già conferiscono il residuo secco non riciclabile utilizzando la chiave per l’apertura delle calotte multi-utenza.

Le nuove dotazioni consentiranno:

-       un conferimento più agevole per il cittadino grazie alle caratteristiche tecnico-funzionali dell’apertura, nonché alla maggiore capacità volumetrica;

-    la riduzione al minimo dei disagi causati da blocchi o rotture delle attrezzature, che saranno trasmessi automaticamente al gestore dai dispositivi in dotazione;

-        l’identificazione e l’aggiornamento in tempi brevi dei conferimenti di ciascuna utenza.

Sarà possibile visionare e provare i nuovi contenitori stradali multi-utenza per il conferimento del residuo secco non riciclabile nelle seguenti giornate:

-       SABATO 20 APRILE IN PIAZZA VITTORIO EMANUELE II (A FIANCO DEL TEATRO COMUNALE) – dalle ore 8.00 alle ore 12.00;

-       SABATO 27 APRILE A CAVARZANO (PIAZZA VITTIME DI VIA FANI, VICINO AL MERCATO) – dalle ore 8.00 alle ore 12.00;

-       SABATO 4 MAGGIO A CASTION (AREA ECOLOGICA SOTTO L’EX GIL) – dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Questo sito utilizza dei cookies per il suo corretto funzionamento. Proseguendo nella navigazione si accetta l'installazione di tali cookies.