Notizie

Logo Bellunum

Emergenza Coronavirus / Covid-19

ECOSPORTELLI

chiuso al pubblico ma disponibili per informazioni, segnalazioni e pratiche on-line

tramite il numero verde gratuito 

o l'indirizzo di posta elettronica

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Sacchetti per rifiuti secco e umido

Numero verde 800284428

attivo

dal lunedì al sabato

dalle 8:00 alle 13:00 

festivi esclusi

Avviso a tutti i Cittadini del Comune di Belluno e Borgo Valbelluna (fraz. Trichiana)

La Società Bellunum, in considerazione delle nuove misure di sicurezza adottate a seguito dell’emergenza COVID-19 che hanno comportato la ridefinizione della modalità di gestione, ha riorganizzato i propri servizi al pubblico come segue.

ECOCENTRI:

  • l’accesso consentito solo su prenotazione;
  • le istruzioni per effettuare le prenotazioni e le modalità di conferimento sono reperibili accedendo al sito aziendale www.bellunum.com home page Ambiente e cliccando Aperti su prenotazione. A breve sarà possibile accedere con modalità di prenotazione on line direttamente dal sito.

ECOSPORTELLI di Belluno (via Feltre 91) e Borgo Valbelluna (fraz. Trichiana Via Renato De Bona 2):

  • La gestione delle pratiche viene garantita esclusivamente con la modalità on line (numero verde gratuito 800 284 482 o posta elettronica This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.). A breve sarà messo a disposizione sul sito aziendale un form che consentirà la predisposizione della pratica TARI in autonomia da parte dell’utente.
  • La fornitura dei sacchetti per il conferimento dell’umido e del secco verrà gestita con un sistema automatizzato attraverso dei distributori meccanici, utilizzando la tessera già in possesso per l’accesso ai contenitori del secco oppure, per gli utenti che hanno in dotazione il bidone del secco individuale, con una tessera apposita che verrà inviata su richiesta.
  • Nel frattempo:
    • la distribuzione dei sacchetti per il conferimento dell’umido continua ad essere garantita presso i negozi convenzionati il cui elenco è consultabile nel sito aziendale www.bellunum.com, home page ambiente e alla pagina Sacchetti per i rifiuti secco e umido;
    • per quanto riguarda i sacchetti per il conferimento del residuo secco l’utente può utilizzare i sacchetti di plastica in vendita nei negozi o i normali sacchetti (shoppers) della spesa.
  • La consegna delle dotazioni necessarie per il conferimento dei rifiuti umido e/o secco (contenitori e tessere) verranno di volta in volta definite con l’Ecosportello.

Questo sito utilizza dei cookies per il suo corretto funzionamento. Proseguendo nella navigazione si accetta l'installazione di tali cookies.