Notizie

Logo Bellunum

Emergenza Coronavirus / Covid-19

ECOSPORTELLI

chiuso al pubblico ma disponibili per informazioni, segnalazioni e pratiche on-line

tramite il numero verde gratuito 

o l'indirizzo di posta elettronica

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Sacchetti per rifiuti secco e umido

Numero verde 800284428

attivo

dal lunedì al sabato

dalle 8:00 alle 13:00 

festivi esclusi

- Aggiornamento del 22/06/2020

---

L’accesso all'Ecocentro di Belluno avverrà con le seguenti modalità:

  • Solo su prenotazione da effettuarsi:
    • al numero verde gratuito 800 284 482 attivo dal lunedì al sabato (festivi esclusi) dalle 8.00 alle 13.00;
    • inviando una mail all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. specificando la richiesta di accesso all’ecocentro e un recapito telefonico. L’utente verrà contattato telefonicamente entro le 48 ore per il perfezionamento della prenotazione.
  • Al momento della prenotazione è necessario comunicare il nome dell’intestatario dell’utenza, la targa del mezzo con il quale ci si recherà all’ecocentro, la tipologia e la quantità di rifiuti da conferire.
  • L’accesso è consentito:
    • per il conferimento di rifiuti delle proprie utenze private. Non sono ammessi trasporti conto terzi;
    • a due persone per auto che dovranno essere muniti di mascherina e guanti (o gel igienizzante) indossati anche all’interno dell’abitacolo dal momento dell’entrata in ecocentro. Dovrà essere inoltre rispettata la regola del distanziamento sociale (1 metro) con operatori o altri utenti presenti al momento del conferimento;
    • con autoveicoli e furgoni immatricolati ad uso privato, carrelli di qualsiasi dimensione, autoveicoli e furgoni con regolare contratto di noleggio da esibire all’ingresso. Non possono accedere veicoli aziendali.
  • Sono conferibili le tipologie e quantità di rifiuti normalmente ammesse. Gli utenti dovranno essere autonomi nel deposito del materiale all’interno degli appositi spazi. In caso di conferimenti di beni ingombranti non movimentabili individualmente si consiglia la presenza di due persone.

Questo sito utilizza dei cookies per il suo corretto funzionamento. Proseguendo nella navigazione si accetta l'installazione di tali cookies.