Lavora con noi

Logo Bellunum

Avviso di sorteggio

Con riferimento alla procedura negoziata sotto soglia (ex art. 36, c. 2, lett. b del D.Lgs. 50/2016) concernente la fornitura e posa in opera di corpi illuminanti, la Stazione Appaltante rende noto che sono pervenute, entro i termini, più di 9 (nove) candidature nella forma della manifestazione di interesse e che pertanto si procederà ad effettuare un sorteggio tra le imprese candidate e in possesso dei requisiti di legge, al fine di individuare i soggetti da invitare alla gara.
Il sorteggio si svolgerà mercoledì 16 novembre 2016, alle ore 10.00, presso la Sede della Società Bellunum, in Via Marisiga 111, a Belluno.

 

Avviso manifestazione d’interesse

La Società Bellunum rende noto che intende indire una procedura sotto soglia per l’affidamento della fornitura e posa in opera di corpi illuminanti presso il parcheggio scoperto di Lambioi e l’accesso pedonale esterno che costeggia l’impianto scale mobili a Belluno.

Files:
Avviso manifestazione d’interesse per l’affidamento della fornitura e posa in opera di corpi illuminanti HOT
Versione:
Dimensione: 522.42 KB
Ultimo aggiornamento: 31/10/2016

Scarica

Avviso per manifestazione di interesse procedura sotto soglia ex art. 36, c. 2, lett. b), del d.lgs. n. 50/16 per l’affidamento della fornitura e posa in opera di corpi illuminanti presso il parcheggio scoperto di Lambioi e l’accesso pedonale esterno che costeggia l’impianto scale mobili a Belluno.

Questo sito utilizza dei cookies per il suo corretto funzionamento. Proseguendo nella navigazione si accetta l'installazione di tali cookies.