Zone e Calendario di raccolta

Logo Bellunum

 

Comuni di Limana e Trichiana

Nei comuni di Limana e Trichiana il residuo secco non riciclabile può essere conferito qualunque giorno negli appositi contenitori muniti di calotta ed il rifiuto umido organico può essere conferito negli appositi contenitori zonali.

L'utente può conferire i propri rifiuti di vetro, plastica o lattine, carta o cartone negli appositi contenitori stradali del proprio comune.


Comune di Belluno

Per il comune di Belluno l’ecocalendario settimanale stabilisce, per quanto riguarda il metodo domiciliare, i giorni di raccolta dei rifiuti a seconda della zona di ubicazione dell'utenza. Esso prevede un passaggio a settimana per la raccolta del residuo secco non riciclabile e due per l'umido organico in tutte le zone.

L'utente può conferire i propri rifiuti di vetro, plastica o lattine, carta o cartone negli appositi contenitori stradali.

Calendario di raccolta domiciliare

Residuo secco non riciclabile

GiornoZona 1Zona 2Zona 3.1Zona 3.2Zona 3.3
Lunedì     Secco    
Martedì         Secco
Mercoledì       Secco  
Giovedì Secco        
Venerdì   Secco      
Sabato          

I contenitori per il residuo secco non riciclabile vanno esposti al limite della proprietà privata, a bordo strada, la sera prima o entro le ore 7 del mattino del giorno di raccolta. Una volta svuotati i contenitori devono essere ritirati al più presto dall'utente.
Nelle giornate di festività infrasettimanale il servizio di raccolta del residuo secco riprenderà con il turno successivo.

Questo sito utilizza dei cookies per il suo corretto funzionamento. Proseguendo nella navigazione si accetta l'installazione di tali cookies.