Notizie

Logo Bellunum

Come preannunciato con l'informativa allegata alla bolletta TARI dello scorso agosto, si comunica che a partire da mercoledì 21 novembre 2018 l'Ecocentro di Limana sarà dotato di un sistema di rilevamento informatizzato degli accessi delle utenze domestiche.

A partire da tale data pertanto gli operatori addetti al servizio dell'Ecocentro richiederanno agli utenti di esibire la tessera sanitaria dell'intestatario dell'utenza TARI (tariffa rifiuti) al fine di verificarne la regolare iscrizione nella banca dati del Comune di Limana. Per poter conferire i propri rifiuti l'utente dovrà quindi attendere tale verifica. 

In considerazione dei tempi di avvio della nuova modalità operativa, le prime due settimane serviranno a tarare il funzionamento del sistema al fine di non creare disagi all'utenza e di permettere al Soggetto Gestore di consolidare una procedura già in uso presso l'Ecocentro del comune di Belluno. 

Il Gestore ringrazia anticipatamente gli utenti del comune di Limana per la collaborazione in questa fase di avvio durante la quale potrebbero esserci dei rallentamenti nell'accesso ai conferimenti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente vademecum:

Files:
Informativa Ecocentro Limana HOT
Versione: 2018
Dimensione: 349.37 KB
Ultimo aggiornamento: 19/11/2018

Scarica

Istruzioni, orari, informazioni sulle modalità di accesso all'ecocentro di Limana in vigore da novembre 2018.

Questo sito utilizza dei cookies per il suo corretto funzionamento. Proseguendo nella navigazione si accetta l'installazione di tali cookies.