Notizie

Logo Bellunum

Avvio indagine di customer satisfaction sul servizio di gestione del ciclo integrato dei rifiuti urbani.

La Società Bellunum, in ottemperanza alle linee di indirizzo dettate dal Socio Comune di Belluno, a decorrere da lunedì prossimo 12 novembre, darà avvio a un’indagine indirizzata agli utenti del capoluogo avente come obiettivo la rilevazione del grado di soddisfazione dei servizi resi dalla società nell’ambito della gestione dei rifiuti urbani.

L’indagine, realizzata mediante la somministrazione di un questionario distinto per tipologia di utenza (domestica e non domestica), consentirà di raccogliere, in forma anonima, una serie di dati utili ai fini di una sempre più completa conoscenza della qualità dei servizi percepita dall’utenza.

In particolare, l’indagine si pone come obiettivo principale la rilevazione e successiva analisi della rispondenza e funzionalità dell’attuale sistema di gestione del ciclo integrato dei rifiuti urbani rispetto alle esigenze dell’utente in un’ottica di sempre maggiore attenzione alla qualità attesa.

Saranno oggetto del questionario, a titolo esemplificativo, il metodo di raccolta differenziata, i servizi domiciliari, i servizi di Ecosportello e dei Centri di raccolta fissi e mobili, il tutto nell’ottica di rilevare e quindi misurare l’accessibilità e completezza dei servizi e delle informazioni resi e di analizzare le possibili aree di miglioramento.

Il questionario sarà proposto inizialmente agli utenti che si recheranno all’Ecosportello di Via Feltre a Belluno e, in seguito, anche presso il centro di raccolta fisso e quello mobile (CAM). La compilazione richiederà pochissimi minuti in quanto verrà realizzata attraverso un intuitivo portale via web.

La Società confida nella piena collaborazione dei Cittadini al fine della buona riuscita dell’iniziativa.

Questo sito utilizza dei cookies per il suo corretto funzionamento. Proseguendo nella navigazione si accetta l'installazione di tali cookies.